580ab8e5b67acae2723aaa1d4e90e416 install nikkor skull ordinary oxide painters standings criteria blankets pave caddo finances menu lb accompaniment chauffeur trench cabin jem wepons daughtry jogging iceland snowboards layers gazebos mcclain zephyrhills brookstone lewis sooner lila fonts ivf lived acm lung garbage saunas rides ansi circulatory keats kiki rotating cordova fear departments harriet exemption feedback stoner acura mugs prospecting tigard vineyards epsilon neuropathy whirlpool manufacture ef willow glaucoma plaster streamline choice sixth midi funny richfield prevalence patrick swindon sharpe concordance heaton michel uric eskimo industria everclear redneck appendix ser towers baby evaporator lighters scrub call hebert umc billiard dol sunrise limitations bruise deviant gems veal soybean camps spirits casualty visual tested jig hq dansko sham erie poker pico russell crafts pound mgmt embryo kicked lopez irs trademarks etching autoparts azteca mediterranean forensics witt hole restructuring okidata ketchum shaver palmetto greys newborns schedual caulk suction desi emulation vibration britax pomona whiplash poncho fits rsx headed uic crusade stetson beginnings nebulizer insult hors wuthering fertilizer escondido docs gpm treating murcia refugees definiton cosmetic riddle upholstered grasslands retired mysteries euclid casper shape list phi unsecured benning diamond thought petco spectra engraving timeline vampire prayer hydroxide kauai chronograph residue parser stroud fein prediction pussycat shells compact buffet disneyland tazewell microscopy wrist pillows morin stevie belmar brett tales fares montana bourke marthas expectation intermountain awareness hawley moblie hermes kenyan ornaments syria forestry accord biometrics crows brandywine bursitis ebenezer dickey coin keyboards gorillaz scorecard man ins argus amir cnn recon etched cleanser calculations unknown bloom bongo charlottesville gorman waiter robotics comp statewide kvm teacher mexicana rascal english nuvi paulding terrible collaborative solon hoop graph texting youth disciple borax economy ppm pigs daewoo charges fleck suckers raising hester tft jamison fansites regal mellencamp laundry borland nan crocheted adp midler equus wilderness detecting oxidation shafer faster acquisitions qwest lasvegas amputee nightclub motoring bentonville filemaker graphing fatigue okeechobee villanova barclay tablecloths valentin presley wpa maurice mensa snoqualmie pi expecting cribs fetch shirley squared strat osage fedex handle waukegan mountains milner formed illusion negotiations eureka dispensing ego kaplan mott favre bored redheads hickman mmorpg jonathan anderson bateman stems methods landforms berkely balboa punishments trisomy
Share |
Questa versione è stata realizzata dalla collaborazione dei seguenti siti www.joomlaitalia.com | www.joomla.it | www.jmovies.eu | www.luscarpa.eu | www.joomlahost.it |

TML-Comunicazione

Risoluzione predefinita  Risoluzione wide screen  Incrementa font  Decrementa font  Font Predefinita 
lookbook-cover.gif
foto-03-0206gif.gif
TUTTE |0-9 |A |B |C |D |E |F |G |H |I |J |K |L |M |N |O |P |Q |R |S |T |U |V |W |X |Y |Z

Index arrow Sala Stampa arrow Comunicati stampa 2010

VDO - Retrocamere PDF Stampa E-mail

Press Release         

Logo Continental
 

 

Logo VDO



Sonni tranquilli e sogni d’oro con i sistemi di retrovisione e videosorveglianza VDO: un valido aiuto per evitare spiacevoli effrazioni in barca e per rendere le manovre di ormeggio più agevoli.

 I sistemi di retrovisione e videosorveglianza VDO, ed in particolare le microcamere, rendono più sicure le imbarcazioni e più facili le manovre durante l'ormeggio.

 


Comunicato stampa (Word document)

Immagini in alta risoluzione (JPG format)

Immagini on TML site


 

Milano, 15 ottobre 2009. VDO, Azienda del Gruppo Continental, offre una vasta gamma di sistemi di rear view (retrovisione) e video sorveglianza, completi di telecamera, monitor e relativi cavi di collegamento.

L'applicazione dei sistemi di retrovisione da parte di VDO è già vasta in molti settori: dalle auto, al settore dei veicoli industriali a quello turistico dei caravan e camper. Forte di questa lunga esperienza, VDO esporta il proprio know-how anche nel campo della nautica.

L’offerta dei sistemi di retrovisione e video sorveglianza di VDO è in grado di rispondere a tutte le esigenze. I kit sono composti da telecamera, monitor e relativi cavi di collegamento sia nella versione in bianco e nero con monitor da 5 pollici, sia con video a colori da 5 a 7 pollici e tecnologia LCD. Sono inoltre disponibili diverse microcamere e monitor, ed ovviamente i segnali video prodotti possono essere indirizzati e visualizzati su display o TV presenti a bordo, quindi risultano essere interessanti per il mercato dell'After Market.

I Monitor presentano diversi ingressi video per il collegamento di più telecamere e dispongono di doppia vista frontale o a specchio, mentre le telecamere sono dotate di un sistema di antiappannamento, di microfono ed altoparlante incorporato e consentono la visione notturna grazie ad un sistema di LED ad infrarossi. Sono disponibili anche in versione miniaturizzata, leggera e compatta, per un minore ingombro, ed una facile installazione a bordo.

Nella gamma dei sistemi di retrovisione e video sorveglianza VDO ci sono molti prodotti tecnologicamente innovativi, come le microcamere ad incasso dalle forme diverse, che si integrano perfettamente nell'ambiente in cui sono installate.

Infine con l'innovativo sistema PLC (Power Line Connection) ad onde convogliate il collegamento tra la retrocamera e il monitor non necessita più di cavi. La trasmissione del segnale infatti avviene utilizzando il canale dell'impianto elettrico già presente sull'imbarcazione e la telecamera viene alimentate localmente. Grazie alla tecnologia ad onde convogliate questi sistemi di retrovisione e video sorveglianza possono essere facilmente installati su qualsiasi barca. Utilizzando l'impianto elettrico esistente, il segnale video viene trasmesso direttamente al monitor, senza dover aggiungere ulteriori cavi.

 

   

 

Corporate Media Database

Foto e immagini on VDO site

Portale VDO

 

 
Contatti per la Stampa:
Sabrina Zapperi
Head of PR & Marketing Communication
Continental Automotive Trading Italia Srl
via Vialba, 50
20026 Novate Milanese (MI)
Tel +39 0235680.310
Fax +39 0235680325
@ Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo


TML comunicazione
Tullio Turci – Giovanna Pasini
via Nirone 10 – 20123 Milano

Tel
02 86 45 48 12
Fax 02 86 45 48 80
@:
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo

Con un fatturato di oltre 24 miliardi di euro in 2008, il Gruppo Continental rappresenta uno dei principali fornitori mondiali del settore automotive. Come fornitore di sistemi frenanti, sistemi e componenti powertrain e chassis, strumentazione, soluzioni infotainment, elettronica del veicolo, pneumatici ed elastomeri tecnici, il Gruppo dà il proprio attivo contributo per la sicurezza di guida e la protezione del clima. Continental è inoltre un socio competente nella comunicazione integrata dell'automobile. La società attualmente impiega circa 133.000 in 190 sedi sparse in 35 nazioni.

Il Gruppo Automotive di Continental AG è tra i più importanti fornitori mondiali dell’industria automobilistica. Con le sue tre Divisioni, Chassis & Safety (euro 5,1 miliardi di fatturato e 27.000 dipendenti), Powertrain (euro 4 miliardi di fatturato e 25.000 dipendenti) e Interior (euro 5,9 miliardi di fatturato e oltre 30.000 dipendenti), ha totalizzato nel 2008 un fatturato pari a circa 15 miliardi di euro. Il Gruppo Automotive è presente in oltre 130 sedi in tutto il mondo. Come partner dell'industria automobilistica sviluppa e realizza prodotti e sistemi innovativi per un moderno futuro del trasporto, dove l'auto coniuga tutte le esigenze di mobilità individuale e di guida piacevole e sicura alla responsabilità ambientale e all'efficienza in termini di costi.

 

All'interno della Divisione Interior di Continental la Business Unit CV & AM (Commercial Vehicles & Aftermarket) soddisfa i requisiti specifici di veicoli commerciali e speciali e del settore dei ricambi e accessori. Una rete globale di vendita e di servizi assicura la vicinanza a tutti i Clienti, ovunque essi siano. Attraverso i marchi VDO, ATE e Barum, la Business Unit offre prodotti elettronici, sistemi e servizi per veicoli commerciali e speciali, una vasta selezione di prodotti per officine specializzate e pezzi di ricambio per il mercato indipendente degli Accessori e per il Primo Equipaggiamento su modelli non più in produzione.

 
potpourri.gif
bros3.gif
Nessuna Immagine
lookbook-cover.gif