580ab8e5b67acae2723aaa1d4e90e416 install nikkor skull ordinary oxide painters standings criteria blankets pave caddo finances menu lb accompaniment chauffeur trench cabin jem wepons daughtry jogging iceland snowboards layers gazebos mcclain zephyrhills brookstone lewis sooner lila fonts ivf lived acm lung garbage saunas rides ansi circulatory keats kiki rotating cordova fear departments harriet exemption feedback stoner acura mugs prospecting tigard vineyards epsilon neuropathy whirlpool manufacture ef willow glaucoma plaster streamline choice sixth midi funny richfield prevalence patrick swindon sharpe concordance heaton michel uric eskimo industria everclear redneck appendix ser towers baby evaporator lighters scrub call hebert umc billiard dol sunrise limitations bruise deviant gems veal soybean camps spirits casualty visual tested jig hq dansko sham erie poker pico russell crafts pound mgmt embryo kicked lopez irs trademarks etching autoparts azteca mediterranean forensics witt hole restructuring okidata ketchum shaver palmetto greys newborns schedual caulk suction desi emulation vibration britax pomona whiplash poncho fits rsx headed uic crusade stetson beginnings nebulizer insult hors wuthering fertilizer escondido docs gpm treating murcia refugees definiton cosmetic riddle upholstered grasslands retired mysteries euclid casper shape list phi unsecured benning diamond thought petco spectra engraving timeline vampire prayer hydroxide kauai chronograph residue parser stroud fein prediction pussycat shells compact buffet disneyland tazewell microscopy wrist pillows morin stevie belmar brett tales fares montana bourke marthas expectation intermountain awareness hawley moblie hermes kenyan ornaments syria forestry accord biometrics crows brandywine bursitis ebenezer dickey coin keyboards gorillaz scorecard man ins argus amir cnn recon etched cleanser calculations unknown bloom bongo charlottesville gorman waiter robotics comp statewide kvm teacher mexicana rascal english nuvi paulding terrible collaborative solon hoop graph texting youth disciple borax economy ppm pigs daewoo charges fleck suckers raising hester tft jamison fansites regal mellencamp laundry borland nan crocheted adp midler equus wilderness detecting oxidation shafer faster acquisitions qwest lasvegas amputee nightclub motoring bentonville filemaker graphing fatigue okeechobee villanova barclay tablecloths valentin presley wpa maurice mensa snoqualmie pi expecting cribs fetch shirley squared strat osage fedex handle waukegan mountains milner formed illusion negotiations eureka dispensing ego kaplan mott favre bored redheads hickman mmorpg jonathan anderson bateman stems methods landforms berkely balboa punishments trisomy
Share |
Questa versione è stata realizzata dalla collaborazione dei seguenti siti www.joomlaitalia.com | www.joomla.it | www.jmovies.eu | www.luscarpa.eu | www.joomlahost.it |

TML-Comunicazione

Risoluzione predefinita  Risoluzione wide screen  Incrementa font  Decrementa font  Font Predefinita 
lookbook-cover.gif
foto-01-0016.gif
TUTTE |0-9 |A |B |C |D |E |F |G |H |I |J |K |L |M |N |O |P |Q |R |S |T |U |V |W |X |Y |Z

Index arrow Sala Stampa arrow Comunicati stampa 2010

Antenne Satelitari Ocean PDF Stampa E-mail

Press Release         

Logo Continental
 

 

Logo VDO

   

Antenne satellitari Ocean Line di VDO: ricezione e assistenza senza confini, grazie a una rete capillare di centri di installazione e riparazione a livello mondiale.


VDO presenta Ocean Line, la nuova gamma di antenne satellitari per il settore nautico ancora più performanti, che assicurano semplicità di installazione, massima qualità di funzionamento ed estrema silenziosità. VDO offre anche accessori e sistemi multimediali completi, oltre ad una rete di assistenza tecnica altamente qualificata e capillarmente estesa.

Milano, 27 febbraio 2009. VDO, Azienda del Gruppo Continental, presenta la nuova gamma di antenne satellitari Ocean Line, dotate di tecnologia all'avanguardia e nuovo design, abbinabili alla vasta gamma di accessori e di sistemi multimediali offerti dalla multinazionale tedesca.
 


Oltre al supporto tecnico e alla garanzia internazionale del proprio marchio, VDO mette oggi a disposizione anche una rete capillare di installatori e riparatori a livello mondiale appositamente formati attraverso corsi, manuali e software, per fornire sempre e ovunque un ineguagliabile servizio di assistenza.

"Il Cliente che si rivolge a noi – afferma Pietro Rossi, Direttore della divisione di VDO che si occupa tra gli altri prodotti anche del mercato nautico - ha la tranquillità e la garanzia non solo del marchio VDO ma anche di avere un solo interlocutore: VDO offre infatti una gamma completa di antenne e sistemi multimediali ed è in grado di supportare il Cliente anche per l'installazione e l'assistenza, grazie alla nostra rete professionale ed estesa capillarmente in tutto il mondo".

La gamma VDO Ocean Line comprende:
•    Ocean Line 132: Ø disco 32 cm, 1 uscita decoder - Novità
•    Ocean Line 337: Ø disco 37 cm, 3 uscite decoder
•    Ocean Line 345 (445): Ø disco 45 cm, 3 (4) uscite decoder
•    Ocean Line 360 (460): Ø disco 60 cm, 3 (4) uscite decoder

  
      
La gamma di antenne satellitari motorizzate VDO Ocean Line comprende quattro misure: Ø cm 32, 37, 45 e 60. Tutti i modelli hanno tre uscite, tranne quello da 32 cm, assoluta novità sul mercato, che ne ha una. Le versioni da 45 e 60 cm sono disponibili anche con quattro uscite, in modo da poter vedere programmi diversi contemporaneamente, e sono dotate di GPS e della funzione automatic skew, che permette di migliorare la ricezione anche nelle zone marginali di copertura satellitare.

Tutti i modelli sono dotati di control box e possono essere collegati in modo semplice e sicuro a qualunque decoder digitale. Le antenne da 32, 37 e 45 cm sono disponibili anche in kit completi di TV LCD da 17", Decoder SVR300, cablaggi e staffe di supporto per semplificare al massimo l'installazione e contenere così i costi.

Tutti i prodotti VDO sono appositamente realizzati per contrastare rollio e beccheggio, sono a prova di vibrazioni, temperature elevate e condizioni di lavoro estreme. Si distinguono per i bassi consumi grazie all'alimentazione diretta 12-24 V (max 40 W), che permette anche di tenere spento il gruppo elettrogeno, evitando così fastidiosi rumori.

Le antenne satellitari Ocean Line 345 (445) e 360 (460) possiedono la funzione automatic skew, che regola automaticamente la posizione dell'LNB e che, unito all'opzionale GPS integrato, garantisce una ricezione ottimale anche nelle zone marginali di copertura satellitare.

 

 

copertura satellite astra         

 

copertura satellite hotbird

La linea di televisori LCD di VDO

Grazie all'ampia gamma di televisori LCD di VDO, che vanno dallo schermo compatto da 12" fino all'ampio 19", sia con cornice argento sia nell'elegante versione nero lucido, è possibile scegliere il televisore più adatto ad ogni esigenza di spazio e di funzionalità. I televisori VDO sono gli unici appositamente realizzati per applicazioni in movimento e per resistere a forti vibrazioni, come quelle che possono verificarsi a bordo delle barche.

 

 

       

 

Inoltre, l'alimentazione diretta a 12V consente di spegnere tranquillamente il gruppo elettrogeno, perché i televisori VDO hanno un consumo di corrente così ridotto da influire minimamente sulla durata delle batterie.

I televisori LCD di VDO sono stereofonici e dotati dei principali ingressi video (DVI, D-SUB, video composito VHS e S-VIDEO) e, grazie all'elevato contrasto e all'alta risoluzione (HD Ready), possono essere usati anche come monitor per computer.

Infine, la stabilità nel tempo degli ingombri e delle dimensioni fanno dei televisori VDO la scelta ideale anche per tutte le applicazioni di primo impianto a livello cantieristico.

Una gamma completa di accessori

VDO offre anche una vasta gamma di accessori da abbinare alle antenne satellitari nautiche.

Decoder SVR300: un ricevitore DVB-S per la ricezione di canali non a pagamento, dotato di apposito alloggiamento (slot Common Interface) per visualizzare anche i canali della pay TV.

È disponibile inoltre una serie completa di staffe appositamente predisposte sia per le antenne che per i televisori della gamma VDO.

L’offerta di VDO comprende infine le antenne TV amplificate per la ricezione del segnale terrestre analogico e digitale DVB-T (disponibili in due modelli) per barche, camper, roulotte e camion.



VDO Ocean Line

Ocean Line 132

Ocean Line 337

Ocean Line 345 (445)

Ocean Line 360 (460)

Tipo antenna

Parabola

Parabola

Parabola

Parabola

Gamma frequenza

Ku band

Ku band

Ku band

Ku band

Frequenza di lavoro

10.7 GHz / 12.75 GHz

10.7 GHz / 12.75 GHz

10.7 GHz / 12.75 GHz

10.7 GHz / 12.75 GHz

Diametro disco

32 cm

37 cm

45 cm

60 cm

Dimensioni (Ø x h)

35 cm x 36.4 cm

43 cm x 44 cm

55 cm x 58 cm

71 cm x 74 cm

Peso

6.5 kg

9 kg

15 kg

20 kg

Guadagno antenna

29 dBi (high efficiency)

32 dBi (high efficiency)

33 dBi

35 dBi

Uscite

1

3

3 (4)

3 (4)

EIRP minimo

51 dBW

50 dBW

49 dBW

47 dBW

GPS

no

no

Automatic skew

no

no

Polarizzazione

V/H o/or RHCP/LHCP

V/H o/or RHCP/LHCP

V/H o/or RHCP/LHCP

V/H o/or RHCP/LHCP

Stabilizzazione

2-axis stepper motor

2-axis stepper motor

2-axis stepper motor

2-axis stepper motor

Angolo di elevazione

0° - 90°

0° - 90°

0° - 90°

0° - 90°

Azimuth range

Unlimited

Unlimited / 450°

Unlimited / 450°

Unlimited / 450°

Tracking rate

50°/sec

50°/sec

50°/sec

50°/sec

Temp. funzionamento

-25° C / + 70° C

-25° C / + 70° C

-25° C / + 70° C

-25° C / + 70° C

Alimentazione

DC 12-24 V max 40 W

DC 12-24 V max 40 W

DC 12-24 V max 40 W

DC 12-24 V max 40 W

 

 



Comunicato stampa (Word document)

Immagini in alta risoluzione (Zip format)

Immagini on TML site

Corporate Media Database

Foto e immagini on VDO site

Portale VDO

 

 

Per ulteriori informazioni:

 

TML comunicazione

Tullio Turci – Giovanna Pasini

via Nirone 10 – 20123 Milano

Tel 02 86 45 48 12

Fax 02 86 45 48 80

@: Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo

Con un fatturato annuo atteso di oltre 26.4 miliardi di euro nel 2008, Continental Corporation è tra i più importanti fornitori mondiali dell’industria automobilistica. Come fornitore di sistemi frenanti, sistemi e componenti per trasmissione e telaio, strumentazione, soluzioni infotainment, elettronica di bordo, pneumatici ed elastomeri tecnici, Continental contribuisce al miglioramento della sicurezza di guida e alla salvaguardia dell’ambiente. Le competenze di Continental si estendono anche al mondo della comunicazione per l’automobile. Attualmente, il gruppo occupa circa 150.000 dipendenti in circa 200 siti in 36 paesi del mondo.
Fornitore di operatori OEM e aftermarket a livello mondiale, la Divisione Interior di Continental AG sviluppa e produce sistemi elettronici che consentono il controllo e la comunicazione delle informazioni all’interno dei veicoli sulla base delle necessità del conducente e delle condizioni di guida. La Divisione Interior ha un fatturato annuo superiore ai 6 miliardi di euro e impiega oltre 33.000 dipendenti. La gamma dei prodotti comprende cluster di strumenti e display multifunzione, centraline, sistemi elettronici per l’accesso alla vettura, sistemi di rilevamento dati dei pneumatici, climatizzatori, impianti radio, sistemi multimediali e navigatori, soluzioni telematiche, moduli e sistemi cockpit. La divisione sviluppa inoltre dispositivi elettronici per le comunicazioni tra le auto (car-to-car) e tra l’automobile e le infrastrutture (car-to-infrastructure), l’accesso a internet e l’integrazione degli apparecchi mobili (car-to-device). L’impegno dell’azienda verso l’integrazione riduce la complessità dei sistemi e assicura soluzioni efficienti ed economiche per la gestione delle informazioni all’interno di vetture, veicoli commerciali e industriali

  

L’unità produttiva Commercial Vehicles & Aftermarket (CV & AM) di Continental soddisfa le esigenze specifiche del segmento di mercato relativo ai veicoli commerciali e industriali. Con i marchi Continental, VDO e ATE fornisce prodotti, sistemi e servizi di elettronica. Per i veicoli commerciali e speciali la gamma dei prodotti comprende tachigrafi, sistemi di comando e controllo per l’elettronica del motore e di bordo, componenti per l’interfaccia uomo-macchina quali strumentazione, pannelli e soluzioni cockpit, dispositivi per la lettura dei pedaggi e soluzioni telematiche per il traffico pubblico a breve distanza. L’offerta commerciale per il mercato del ricambio (aftermarket) rivolta alle Concessionarie e alle Officine Indipendenti comprende sistemi carburante, sistemi lava-vetri e lava-fari,pezzi di ricambio per sistemi frenanti e strumentistica di diagnosi. Inoltre, il settore CV & AM fornisce i pezzi di ricambio anche dopo la fine serie presso la casa automobilistica, coadiuvato da una rete mondiale di società di distribuzione e servizi d’assistenza.
 

 
potpourri.gif
bros2.gif
Nessuna Immagine
lookbook-cover.gif