Terme di Porretta - Primavera tra natura e benessere |
![]() |
![]() |
![]() |
COMUNICATO STAMPA A Pasqua rigenera corpo e mente alle Terme di Porrettae inaugura la primavera tra natura e benessere.
![]()
Porretta Terme, marzo 2010 – Dal 2 al 6 aprile festeggia Pasqua alle Terme di Porretta con quattro pacchetti benessere, inclusi di soggiorno all’Hotel Castanea****, direttamente collegato allo stabilimento termale (trattamento di mezza pensione), di tre, due e un giorno. Con Total Body (377,00 euro a persona) le Terme propongono 3 notti e 3 giorni in camera doppia comfort con i seguenti trattamenti: · 2 bagni in piscina termale con acqua salsobromoiodica a 35° con idromassaggio · 2 percorsi vascolari · 1 peeling al corpo · 1 massaggio corpo da 30' · 1 drenante per il contorno occhi con gel all'acido ialuronico e impacco antiossidante e antirughe · 1 seduta in piscina termale con Musicartherapy · 1 seduta di Risveglio Bioenergetico. Il pacchetto Terme Relax (288,00 euro a persona), per due persone, 2 notti e 2 giorni in camera doppia comfort comprende i seguenti trattamenti: · 2 bagni in piscina termale con acqua salsobromoiodica a 35° con idromassaggio · 2 percorsi vascolari · 1 massaggio corpo da 30' · 1 maschera al viso carota e ribes nero · 1 massaggio abbronzante con doccia solare · 1 Risveglio Bioenergetico · 1 seduta in piscina termale con Musicartherapy. Con il pacchetto Relax Breve (280,00 euro a persona), 2 giorni e 2 notti in camera doppia comfort, con prima colazione, e i seguenti trattamenti: · 2 bagni in piscina termale con acqua salsobromoiodica a 35° con idromassaggio · 2 percorsi vascolari · 1 idromassaggio termale con oli essenziali · 1 massaggio al corpo antistress da 40' · 1 massaggio al corpo aromatico da 40' · 1 seduta in piscina termale con Musicartherapy. Infine il pacchetto Energy prevede il soggiorno di 1 notte e 1 giorno (173,00 euro a persona) con i seguenti trattamenti: · 1 bagno in piscina termale con acqua salsobromoiodica a 35° con idromassaggio · 1 percorso vascolare · 1 massaggio corpo da 30' · 1 doccia solare · 1 Risveglio Bioenergetico · 1 seduta in piscina termale con Musicartherapy.
La durata massima della permanenza in acqua nella piscina termale è di 30 minuti.
In occasione di Pasqua verrà inaugurato il piano terra dell’Hotel Castanea****, che è stato sottoposto per quasi un anno intero a lavori di ristrutturazione degli spazi comuni: l’ampia hall con il bar, l’accogliente ristorante e una capiente sala congressi capace di ospitare 250 persone e dotata di lavagna a fogli mobili, impianto di amplificazione e accesso internet wi-fi. Con un’aggiunta di 20 euro a persona le Terme di Porretta servono il pranzo di Pasqua nel nuovo ristorante dell’Hotel.
Pasqua 2010 inaugura la primavera e con essa il risveglio di fauna e flora. I dintorni di Porretta Terme offrono paesaggi suggestivi per passeggiate nella natura a piedi, in bicicletta o a cavallo. Il periodo pasquale è ideale anche per visitare le città d’arte a pochi chilometri da Porretta Terme: Firenze ospita la mostra De Chirico, Max Ernst, Magritte, Balthus. Uno sguardo nell'invisibile a Firenze. (www.dechiricoafirenze.it); a Lucca la mostra Mito e Bellezza dedicata a oggetti appartenuti a Napoleone e provenienti dalla collezione privata di Hermès oltreché dai più importanti musei di Parigi, è stata prorogata fino all’11 aprile (www.mitoebellezza.it) .
Per ulteriori approfondimenti sui pacchetti benessere dello “speciale Offerte Benessere Pasqua 2010” e sulle Terme di Porretta e i suoi hotel Castanea e Salus consultate il sito www.termediporretta.it Comunicato stampa (word format) Immagini in alta risoluzione (zip format)
Informazioni e ufficio stampa:
Le Terme di Porretta si trovano nella cittadina di Porretta Terme, Alta Valle del Reno nel cuore dell’Appennino tosco-emiliano, a 73 km da Bologna, 72 da Firenze e 35 km da Pistoia. Un centro antico di origini medievali, ma già famoso in età romana, posto a circa 400 metri sul livello del mare e circondato da splendidi boschi. Porretta Terme deve la sua fama alle straordinarie proprietà curative delle sue acque sulfuree e cloruro sodiche bicarbonate.
|
< Prec. | Pros. > |
---|