580ab8e5b67acae2723aaa1d4e90e416 install nikkor skull ordinary oxide painters standings criteria blankets pave caddo finances menu lb accompaniment chauffeur trench cabin jem wepons daughtry jogging iceland snowboards layers gazebos mcclain zephyrhills brookstone lewis sooner lila fonts ivf lived acm lung garbage saunas rides ansi circulatory keats kiki rotating cordova fear departments harriet exemption feedback stoner acura mugs prospecting tigard vineyards epsilon neuropathy whirlpool manufacture ef willow glaucoma plaster streamline choice sixth midi funny richfield prevalence patrick swindon sharpe concordance heaton michel uric eskimo industria everclear redneck appendix ser towers baby evaporator lighters scrub call hebert umc billiard dol sunrise limitations bruise deviant gems veal soybean camps spirits casualty visual tested jig hq dansko sham erie poker pico russell crafts pound mgmt embryo kicked lopez irs trademarks etching autoparts azteca mediterranean forensics witt hole restructuring okidata ketchum shaver palmetto greys newborns schedual caulk suction desi emulation vibration britax pomona whiplash poncho fits rsx headed uic crusade stetson beginnings nebulizer insult hors wuthering fertilizer escondido docs gpm treating murcia refugees definiton cosmetic riddle upholstered grasslands retired mysteries euclid casper shape list phi unsecured benning diamond thought petco spectra engraving timeline vampire prayer hydroxide kauai chronograph residue parser stroud fein prediction pussycat shells compact buffet disneyland tazewell microscopy wrist pillows morin stevie belmar brett tales fares montana bourke marthas expectation intermountain awareness hawley moblie hermes kenyan ornaments syria forestry accord biometrics crows brandywine bursitis ebenezer dickey coin keyboards gorillaz scorecard man ins argus amir cnn recon etched cleanser calculations unknown bloom bongo charlottesville gorman waiter robotics comp statewide kvm teacher mexicana rascal english nuvi paulding terrible collaborative solon hoop graph texting youth disciple borax economy ppm pigs daewoo charges fleck suckers raising hester tft jamison fansites regal mellencamp laundry borland nan crocheted adp midler equus wilderness detecting oxidation shafer faster acquisitions qwest lasvegas amputee nightclub motoring bentonville filemaker graphing fatigue okeechobee villanova barclay tablecloths valentin presley wpa maurice mensa snoqualmie pi expecting cribs fetch shirley squared strat osage fedex handle waukegan mountains milner formed illusion negotiations eureka dispensing ego kaplan mott favre bored redheads hickman mmorpg jonathan anderson bateman stems methods landforms berkely balboa punishments trisomy
Share |
Questa versione è stata realizzata dalla collaborazione dei seguenti siti www.joomlaitalia.com | www.joomla.it | www.jmovies.eu | www.luscarpa.eu | www.joomlahost.it |

TML-Comunicazione

Risoluzione predefinita  Risoluzione wide screen  Incrementa font  Decrementa font  Font Predefinita 
Continental - Diesel Repair Service, VDO Stampa E-mail
lunedì 20 settembre 2010

Comunicato Stampa   

      

Logo Continental

 

   L'esperienza di un produttore nel mercato del diesel 


Con la sua rete Diesel Repair Service, VDO sottolinea la crescente importanza del settore dei motori diesel.

 


Immagini in alta risoluzione (zip format)

Comunicato stampa (Word)


 

Francoforte / Germania, 14 settembre 2010. A causa dei limiti nelle emissioni di CO2, dell'aumento dei prezzi della benzina e del volume dei costi, la quota di mercato dei motori alimentati a gasolio ha conosciuto un'inesorabile crescita, e ciò non solo perché il consumo di carburante è diventato il fattore determinante del settore automotive. I motori diesel, grazie alla loro elevatissima coppia motrice e ai bassi consumi, hanno conquistato il mercato e in alcuni paesi, relativamente ad alcuni segmenti, hanno addirittura raggiunto quote percentuali di vendita vicine al 100%.

Sin dall'inizio di questa tendenza, la richiesta di procedure di verifica e riparazione di motorizzazioni dotate di impianti common rail è cresciuta proporzionalmente all'invecchiamento del parco circolante.

Per tale motivo in questi ultimi anni Continental ha costantemente lavorato a livello europeo per formare i VDO Diesel Repair Service (DRS): una vasta rete di professionisti della diagnosi e riparazione dei motori diesel common rail.

In Italia la rete, peraltro in continuo sviluppo, conta attualmente 19 DRS, distribuiti sul territorio.

In Europa sono oltre 100 i centri certificati che forniscono un servizio di assistenza professionale, efficiente e conveniente, unitamente alla fornitura di ricambi di qualità OEM.

Per avere una panoramica aggiornata della rete internazionale DRS è possibile consultare il sito internet di VDO all'indirizzo www.vdo.com/drs.

La rete DRS è specializzata nella manutenzione e riparazione dei motori diesel common rail e costituisce un partner affidabile sia per le officine indipendenti che per quelle autorizzate, rappresentando inoltre un marchio di qualità per i clienti finali delle autofficine. Grazie ad una continua attività di formazione condotta dal personale Continental Automotive, alla disponibilità di parti di ricambio originali e ai processi di certificazione e di collaudo, i DRS garantiscono elevatissimi livelli di qualità sia nelle sostituzioni che nelle riparazioni dei sistemi common rail diesel.

 

Online media databases: www.continental-press.com e www.vdo.com/press

Portale tachigrafo: www.extranetvdo.com

Portale officine camion: www.extranetvdo.com

 

 
Continental Contacts:
Sabrina Zapperi
Head of PR & Marketing Communication
Continental Automotive Trading Italia Srl
via Vialba, 50
20026 Novate Milanese (MI)
Tel +39 0235680.310
Fax +39 0235680325
@ Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo

 

Ufficio Stampa Continental/VDO:

TML comunicazione
Tullio Turci – Giovanna Pasini
via Nirone 10 – 20123 Milano

Tel
02 86 45 48 12
Fax 02 86 45 48 80
@:
Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo

 

 

Con un fatturato di circa 20 miliardi di euro nel 2009, il Gruppo Continental rappresenta uno dei principali fornitori mondiali del settore automotive. Come fornitore di sistemi frenanti, sistemi e componenti powertrain e chassis, strumentazione, soluzioni infotainment, elettronica del veicolo, pneumatici ed elastomeri tecnici, il Gruppo dà il proprio attivo contributo per la sicurezza di guida e la protezione del clima. Continental è inoltre un socio competente nella comunicazione integrata dell'automobile. La società attualmente impiega circa 143,000 dipendenti in 46 nazioni.

 
Il Gruppo Automotive di Continental AG è tra i più importanti fornitori mondiali dell’industria automobilistica. Con le sue tre Divisioni, Chassis & Safety (circa euro 4,4 miliardi di fatturato nel 2009 e 27.000 dipendenti), Powertrain (circa euro 3,4 miliardi di fatturato nel 2009 e 24.000 dipendenti) e Interior (circa euro 4,4 miliardi di fatturato nel 2009 e oltre 27.000 dipendenti), ha totalizzato nel 2009 un fatturato pari a circa 12 miliardi di euro. Il Gruppo Automotive è presente in oltre 130 sedi in tutto il mondo. Come partner dell'industria automobilistica sviluppa e realizza prodotti e sistemi innovativi per un moderno futuro del trasporto, dove l'auto coniuga tutte le esigenze di mobilità individuale e di guida piacevole e sicura alla responsabilità ambientale e all'efficienza in termini di costi.
 
All'interno della Divisione Interior di Continental la Business Unit CV & AM (Commercial Vehicles & Aftermarket) soddisfa i requisiti specifici di veicoli commerciali e speciali e del settore dei ricambi e accessori. Una rete globale di vendita e di servizi assicura la vicinanza a tutti i Clienti, ovunque essi siano. Attraverso i marchi VDO, ATE e Barum, la Business Unit CV & AM offre prodotti elettronici, sistemi e servizi per veicoli commerciali e speciali, una vasta selezione di prodotti per officine specializzate e pezzi di ricambio per il mercato indipendente degli Accessori e per il Primo Equipaggiamento su modelli non più in produzione.

 
< Prec.   Pros. >