Siemens VDO, nuova nomina nella comunicazione |
![]() |
![]() |
![]() |
Press Presse Prensa Nuova nomina nella multinazionale tedesca Siemens VDO nell’ambito della comunicazione Sabrina Zapperi alla guida delle relazioni esterne di Siemens VDO Italia
Milano, 1 giugno 2007 – La multinazionale tedesca Siemens VDO con sede a Schwalbach in Germania, uno dei principali fornitori mondiali di componenti elettronici, elettrici e meccatronici per il settore automotive, annuncia un avvicendamento ai vertici del settore comunicazione in Italia. Pertanto, dal 2 maggio 2007, la nuova Responsabile Relazioni Esterne di Siemens VDO Italia è la Dott.ssa Sabrina Zapperi, al posto di Anna Fanara, che lascia la società dopo 8 anni di collaborazione per nuovi incarichi.
“Sono molto gratificata da questo nuovo incarico – dichiara Sabrina Zapperi – e mi impegno fin da oggi a continuare l’ottimo lavoro svolto fino ad oggi da chi mi ha preceduto. Per raggiungere questo obiettivo mi avvarrò della collaborazione di TML Comunicazione – conclude Sabrina – agenzia che negli ultimi anni ha affiancato Siemens VDO in qualità di PR Consultant ottenendo degli ottimi risultati”.
Le nuove responsabilità di Sabrina Zapperi riguarderanno il coordinamento della comunicazione a livello italiano in seno a Siemens VDO con la qualifica di Marketing Communications Manager, riportando direttamente a Ralph Italo Schmidt, Amministratore Delegato/ CEO SV-SSO.
Sabrina Zapperi, appassionata di musica, si è laureata allo Iulm in Scienze della Comunicazione con una tesi sulla musica come strumento di comunicazione aziendale ed è Vice Presidente dell'Associazione Musicale Arteviva. Prima di entrare in Siemens VDO, ha lavorato come Responsabile della Comunicazione in un’azienda operante nel settore chimico (vernici per legno) e prima ancora in una società nell'ambito della GDO.
Complimenti quindi a Sabrina e buon lavoro!
Il comunicato stampa e le relative immagini sono disponibili sul sito Press VDO
Ulteriori informazioni sono disponibili al sito Siemens VDO
Siemens VDO Automotive è fornitore leader a livello mondiale di sistemi elettronici e meccatronici per l’industria automobilistica. La divisione, appartenente alla Siemens AG, ha registrato nell’anno finanziario 2006 (30.9.2006) un fatturato di 10 miliardi di Euro.
Per ulteriori informazioni:
TML comunicazione Tullio Turci – Giovanna Pasini via Nirone 10 – 20123 Milano Tel: 02 86 45 48 12 Fax: 02 86 45 48 80 @: Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Foto: Sabrina Zapperi, Marketing Communications Manager di Siemens VDO Italia. |
< Prec. | Pros. > |
---|