Amelia - I mercoledì alla milanese |
PRESS RELEASE – COMUNICATO STAMPA
SHOPPING A MILANO
“I MERCOLEDÌ ALLA MILANESE” DI AMELIA AMELIA, uno dei marchi più amati di abbigliamento per bambini da 0 a 8 anni, tutti i mercoledì regala per ogni acquisto effettuato nel suo negozio di Milano in zona Corso Magenta il buono per l’accesso all’Area C
Milano, 23/10/2012 – C'è sempre un buon motivo per passare qualche ora in centro a Milano: una mostra, uno spettacolo, un nuovo film, un convegno, una presentazione, un locale dove pranzare o trovarsi per un aperitivo. Però... c'è un però: raggiungere il centro di Milano nei giorni feriali con la propria auto oggi è più problematico. Non per il traffico che, anzi, è diventato più scorrevole, quanto per il pagamento per l'accesso all'Area C.
Amelia, uno dei marchi di abbigliamento per bambini più amati, ha deciso di ovviare a questo “impedimento” per tutti i suoi clienti con un’iniziativa battezzata “I MERCOLEDÌ ALLA MILANESE”.
“Abbiamo deciso – dice Silvia Balconi, titolare di Amelia – che tutti i mercoledì, a partire da mercoledì prossimo 31 ottobre 2012, per i nostri clienti a questo "impedimento" ci penseremo noi, regalando per ogni acquisto effettuato nel nostro negozio in via Nirone, angolo via Ansperto (zona Corso Magenta) il buono del Comune di Milano per l’ingresso giornaliero all’Area C”.
I clienti Amelia potranno ritirare il buono direttamente alla cassa. L’attivazione dell’ingresso può essere effettuata il giorno stesso o il giorno immediatamente successivo all’accesso nella zona a traffico limitato (ZTL) del comune di Milano.
Maggiori informazioni nella rubrica “I MERCOLEDÌ ALLA MILANESE” sul sito ameliashop.com e nella pagina facebook di Amelia: www.facebook.com/pages/Amelia/
Il marchio Amelia, nasce a Milano nel 2004 da un’iniziativa delle sorelle milanesi Elena e Silvia Balconi. Amelia rivisita i modelli classici dell'abbigliamento per bambini utilizzando tessuti confortevoli e filati naturali. Semplicità, sobrietà e qualità sono caratteristiche determinanti del suo stile. Spesso sono previsti nei capi piccoli interventi, arricciature e impunture realizzate a mano, che sottolineano la continua ricerca di un linguaggio raffinato e poetico. Tutti i capi sono creati e realizzati in Italia e venduti in tutto il mondo.
“Invitiamo tutte le nostre clienti a farci visita per scoprire la nuova collezione autunno-inverno – conclude Elena Balconi – Sul nostro sito ameliashop.com e sulla nostra pagina facebook sono disponibili ulteriori informazioni. Vi aspettiamo mercoledì!”.
Visita la nostra pagina su Facebook
Comunicato stampa formato word Immagini in alta risoluzione formato zip
Per ulteriori informazioni:
Amelia Shop via Nirone angolo via Ansperto - 20123 Milano - Tel. 02 45495663 www.ameliashop.com - www.ameliamilano.it
Ufficio Stampa TML comunicazione |
< Prec. | Pros. > |
---|